Come funziona Petyoo, primo comparatore di prodotti per animali domestici

Amici di petz, vogliamo oggi parlarvi di una nuova iniziativa davvero interessante, che siamo certi continuerà a far parlare di se nei prossimi mesi. Chi di voi, d’altronde, non ha mai sognato di avere a disposizione un portale online che possa permettere di confrontare i prezzi e di informarsi sui prodotti dedicati ai propri animali domestici? Siamo sicuri che l’esigenza avrà riguardato molti di voi, e che qualcuno avrà sicuramente già sperimentato Petyoo.it, il primo comparatore di prezzi in Italia di prodotti per animali domestici. Ma come funziona?

Petyoo ha un funzionamento abbastanza semplice che abbiamo avuto modo di sperimentare: sono sufficienti pochi click per poter individuare quel che si desidera acquistare, andando a usufruire di un motore di ricerca che confronta le promozioni delle varie case produttrici. In aggiunta a questa utilità di natura operativa e commerciale, Petyoo integra le proprie caratteristiche mediante uno spazio informativo nel quale i navigatori riusciranno a ottenere con facilità alcune raccomandazioni sul mondo degli animali. Potete pertanto trovare sezioni informative dedicate a ogni tipologia di animale domestico, dai cani ai gatti, passando per uccelli e pesci. A proposito di informazioni, attraverso la home page del blog vi è anche la possibilità di effettuare il download di e-book gratuiti o in offerta.

In aggiunta a quanto sopra, rileviamo come una delle funzionalità più utili sia anche quella di permettere ai propri utilizzatori di lasciare il proprio feedback sull’acquisto effettuato dai negozi inseriti nel comparatore di prezzi. Ed è proprio grazie a questa funzionalità che l’utente potrà esprimere il proprio parere sul negozio dal quale si è servito, garantendo un valore informativo per tutti gli altri utenti. Non solo: oltre che sul negozio, gli utenti potranno lasciare anche dei feedback riguardanti i prodotti specifici, assicurando così ai clienti la possibilità di “aiutare” le altre persone ad effettuare la scelta più appropriata. I commenti andranno a integrare la descrizione di ogni prodotto e, così come avviene con portali di altre categorie, costituiranno un valore aggiunto di sicura sostanza.

Infine, per poter permettere ai tanti proprietari di animali di risparmiare ancora di più, ma ottenendo gli stessi prodotti di alta qualità e delle stesse marche che si trovano nei negozi fisici, il portale ha annunciato recentemente di essere al lavoro a qualche interessante novità. Non ci resta che attenderle con curiosità, per migliorare ancor di più il valore del servizio!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *