Il festival dei gatti il 23 e il 24 settembre

festival gatti Il Festival dei Gatti™, è una manifestazione a tema gatto che si svolgerà il 23 e 24 settembre a Villa Castelbarco, Vaprio D’Adda (MI).

Villa Castelbarco è una location per eventi (Mostre dell’Antiquariato, Sposidea), convention e cerimonie private. La maestosa residenza settecentesca è circondata da un meraviglioso parco caratterizzato da giardino all’italiana, e terrazzamenti che degradano verso il fiume Adda.

Il Festival è un evento unico e imperdibile, ricco di aree tematiche: pittura, scultura, fotografia, performance teatrali, artigianato italiano, libri, convegni, tutto rigorosamente a tema Gatto.

Saranno presenti tanti allevamenti che esporranno gatti di differenti razze e associazioni che si occupano della salvaguardia dei gatti randagi e cuccioli.

Tante attrazioni anche per i più piccoli: laboratori, facepainting e mascotte gattose.

Durante le due giornate si terranno, nell’area Gatto Live Show, conferenze, presentazioni di libri, interviste a fotografi, pittori e veterinari e interventi di realtà che hanno sviluppato brand a tema gatto.

Una piccola sezione sarà dedicata al bodypainting e alla nail art.

festival dei gatti

All’interno dell’evento sarà disponibile una vasta area food con stand gastronomici, bar, happy hour sulla stupenda terrazza sul fiume Adda, e cocktail da passeggio nella corte interna della villa.

La prima edizione svoltasi a Grazzano Visconti (Piacenza) nel 2016 ha visto un pubblico di 20.000 visitatori!

Non è una mostra felina a premi, ma sarà un incontro piacevole tra gatti e umani che rispettano e amano questi deliziosi animali da compagnia. 

A questo evento è possibile portare il vostro amico gatto, per far trascorrere anche a loro una giornata all’aria aperta nello stupendo scenario di Villa Castelbarco!

Orari della manifestazione: dalle 10 alle 19

I biglietti sono disponibili in loco o in prevendita su vivaticket.it
Per informazioni consultate la nostra pagina Facebook: Festival dei gatti e il sito: www.festivaldeigatti.com
mail: festivaldeigatti@libero.it 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *