Consigli e idee per chi cerca dei regali per chi ama i cani

Quando dovete fare un regalo a qualcuno, e questo qualcuno è un amante dei cani, potete tenere la cosa in grande considerazione. Difatti sono molte le idee regalo pensate per gli amanti degli animali, e a queste però possiamo aggiungere tanti bei gadget dedicati proprio al nostro migliore amico a 4 zampe.
Con proposte del genere il successo del vostro regalo è assicurato, sia che scegliate qualcosa di utile sia che scegliate qualcosa di bello e particolare
Il problema però è scegliere cosa regalare, perché un conto è avere un’idea del tipo di pensiero che volete fare, un altro è avere delle idee regalo concrete e sapere dove andarle a recuperare.
In caso di penuria di idee regalo la soluzione è DottorGadget, un sito specializzato in regali e gadget originali che ha anche tante belle proposte per chi ama i cani.
Per darvi qualche spunto abbiamo selezionato alcuni prodotti molto particolari che potrebbero diventare ottimi regali per chi ama i cani.

Ombrello per cani
Ombrello per cani. Il brutto tempo è davvero una scocciatura, soprattutto per i padroni visto che ai cani interessa poco se devono scorrazzare sotto la pioggia. In certe occasioni però è una vera scocciatura rincasare e dover asciugare il pelo, soprattutto quando il cane lo ha lungo e folto. Per evitare che il cane si bagni in maniera eccessiva però basta sfruttare un gadget davvero particolare come l’Ombrello per cani. Si tratta di un incrocio tra un ombrellino e un guinzaglio e si aggancia al collare o all’imbragatura del cane. Per ovvi motivi non è un accessorio per cani di taglia grande o molto forzuti, per i cani piccoli però è perfetto e vi permetterà di portarli a passeggio limitando i fastidi della pioggia.

borsetta cane
Borsa Cane. Vedere cagnolini stipati dentro a delle borsette è davvero una bruttura di cui faremmo veramente a meno. Se proprio volete un cagnolino da passeggio fatelo con stile e la Borsa Cane è un accessorio fashion “bello bello in modo assurdo” (cit.). Per qualcuno si potrebbe trattare di una borsetta trash, ma si sa che i gusti sono molto soggettivi e una ragazza amante dei cani potrebbe vedere in questa borsa una sorta di raffigurazione del proprio amore. In questo modo, anche in una serata di gala o qualche uscita romantica, potranno sfoggiare un accessorio che le lascia in compagnia di uno splendido cagnolino.

carte 3d cani
Carte 3D cani. Con i cani si può anche giocare, cosa alquanto scontata visto che sono animali giocherelloni e molto attivi. In questo caso però non abbiamo scoperto l’acqua calda, parliamo di un modo diverso di giocare con i cani, perché non si tratta dei vostri amici fedeli. Il mazzo di carte Cani 3D è un mazzo speciale che vi offre le classiche carte divise in Cuori, Quadri, Picche e Fiori ridisegnate per avere al centro un bellissimo cane. Basterebbe questo a renderle desiderabili ma il produttore ha voluto esagerare, così le ha fatte anche lenticolari. Questo significa che muovendo le carte a destra e sinistra si può vedere l’immagine che si muove, e i cani protagonisti delle carte sembrano prendere vita.

biscotto carlino
Stampo per biscotti Carlino. Una vostra amica considera i cani carlino i cani più dolci del mondo? Ha ragione, soprattutto ora che c’è un gadget che dimostra quanto questi cani possano essere dolci. Lo stampo per biscotti carlino è una formina che permette di tagliare la pastafrolla a forma di testa di cane, e non solo la sagoma ma anche il musetto tutto dettagliato. In questo modo diventa possibile preparare dei deliziosi biscotti carlino, per deliziare non solo le amanti di questi cani ma anche tutte le persone golose che apprezzano la bontà dei biscotti fatti in casa.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *